SIGNIFICATO NOME DILETTA. Il significato dei nome Diletta con la sua origine, la storia del nome Diletta, e l'onomastico di Diletta, oroscopo e segno zodiacale di Diletta, derivazione, varianti, caratteristiche e curiosità sul nome Diletta. L'etimologia del nome Diletta con origine e storia della radice del nome Diletta.
amata, preferita Origine: latina Onomastico: 8 Maggio Corrispondenze: Segno Zodiacale del Cancro Numero portafortuna: 5 Colore: viola Pietra: ametista Metallo: stagno Diffuso nel Nord e nel Centro, nella forma maschile è in uso soprattutto in Toscana. E' un nome affettivo attribuito generalmente a figli molto attesi, desiderati e amati. Nel rapporto con gli altri cerca la dolcezza, la raffinatezza e la tenerezza. Se non li trova, si rifugia in un mondo fatto di immaginazione e sogni. Se trova un uomo che si dimostra come lei lo desidera, è la donna in assoluto più fedele sulla terra.
Il nome di ogni persona nei tempi passati era scelto per trasmettere certe caratteristiche o poteri coinvolti in essa. Ogni nome ha un significato speciale nascosto, che il tempo e l'evoluzione del linguaggio è stato perso e molte persone non sanno la vera l'origine e il significato del suo nome, non solo da dove deriva.
Infatti a seconda dei luoghi e delle culture indigene, anche i nomi assumono un significato speciale che viene trasmesso a chi lo porta.
Alcuno credono che il nome influnza il destino e il carattere stesso della persona essendo al nome stesso attribuito una numerologia e influenza degli astri.
I testi inseriti sono stati inviati da utenti o trovati nel web. Se ritenete che vi siano state delle violazioni di diritto d'autore non esitate a scrivere alla redazione specificando il testo e documentando i diritti. La frase verrà aggiornata con il copyright, limitazioni d'uso, link alla home page dell'autore o, se desiderate, eliminata dai nostri archivi.
SIGNIFICATO NOME • SIGNIFICATO DILETTA • ETIMOLOGIA DILETTA