SIGNIFICATO DEL NOME BIBLICO IAAZANIA, NOME NELLA BIBBIA
SIGNIFICATO DEL NOME BIBLICO IAAZANIA. Significato del nome biblico IAAZANIA. Riferimenti ai versetti della Bibbia del nome Iaazania con la sua origine nel Vecchio o Nuovo Testamento, la storia del nome Iaazania, derivazione, varianti, caratteristiche e curiosità sul nome Iaazania. Tutti i versetti biblici dove si trova Iaazania. Etimologia Iaazania con l'origine della radice del nome.
significatonome.it
significatonome.it
significatonome.it
significatonome.it
SIGNIFICATO DEL NOME BIBLICO IAAZANIA
1.
Figlio di Geremia (6), capo della casa di Recab (2) a cui Geremia (5) parlò Geremia 35:3.
2.
Figlio di Osaia (2) di Maaca (11), fu uno dei capitani dell'esercito che si recarono da Ghedalia (4) quando diventò governatore, e chiese a Geremia (5) di pregare per il popolo 2Re 25:23; Geremia 40:8; 42:1.
Chiamato anche Iezania.
3.
Figlio di Safan (2), un anziano di Israele che parlò con Ezechiele (2) Ezechiele 8:11.
4.
Figlio di Azzur (3), un capo del popolo che tramava contro il popolo, e contro cui Ezechiele (2) profetizzò Ezechiele 11:1.

Torna alla Home
 
:: HOME :: SCRIVICI :: PREFERITI :: COOKIES E PRIVACY ::
I testi inseriti sono stati inviati da utenti o trovati nel web. Se ritenete che vi siano state delle violazioni di diritto d'autore non esitate a scrivere alla redazione specificando il testo e documentando i diritti. La frase verrà aggiornata con il copyright, limitazioni d'uso, link alla home page dell'autore o, se desiderate, eliminata dai nostri archivi.
IAAZANIA NELLA BIBBIAVERSETTI BIBLICI CON IL NOME IAAZANIA