SIGNIFICATO DEL NOME BIBLICO FESTO, NOME NELLA BIBBIA
SIGNIFICATO DEL NOME BIBLICO FESTO. Significato del nome biblico FESTO. Riferimenti ai versetti della Bibbia del nome Festo con la sua origine nel Vecchio o Nuovo Testamento, la storia del nome Festo, derivazione, varianti, caratteristiche e curiosità sul nome Festo. Tutti i versetti biblici dove si trova Festo. Etimologia Festo con l'origine della radice del nome.
significatonome.it
significatonome.it
significatonome.it
significatonome.it
SIGNIFICATO DEL NOME BIBLICO FESTO
Porcio Festo fu governatore della Palestina dopo Felice probabilmente dal 59 d.C.; morì ancora governatore dopo due anni.
Sembrava essere un buon governatore.
Cercò subito di risolvere la situazione di Paolo dopo i suoi due anni in prigione Atti 24:27; 25:6.
Sebbene convinto (almeno dopo) dell'innocenza di Paolo Atti 26:31, pensava di processarlo a Gerusalemme per piacere ai Giudei, ma Paolo si appellò a Cesare Atti 25:9-11.
Dopo alcuni giorni sentì Paolo di nuovo con il re Agrippa Atti 25:13-26:32.

Il nome Festo è presente anche come etimologia nei significati dei nomi di persona se vuoi sapere altre informazioni su questo nome: SIGNIFICATO FESTO

Torna alla Home
 
:: HOME :: SCRIVICI :: PREFERITI :: COOKIES E PRIVACY ::
I testi inseriti sono stati inviati da utenti o trovati nel web. Se ritenete che vi siano state delle violazioni di diritto d'autore non esitate a scrivere alla redazione specificando il testo e documentando i diritti. La frase verrà aggiornata con il copyright, limitazioni d'uso, link alla home page dell'autore o, se desiderate, eliminata dai nostri archivi.
FESTO NELLA BIBBIAVERSETTI BIBLICI CON IL NOME FESTO