SIGNIFICATO DEL NOME BIBLICO DARICA, NOME NELLA BIBBIA
SIGNIFICATO DEL NOME BIBLICO DARICA. Significato del nome biblico DARICA. Riferimenti ai versetti della Bibbia del nome darica con la sua origine nel Vecchio o Nuovo Testamento, la storia del nome darica, derivazione, varianti, caratteristiche e curiosità sul nome darica. Tutti i versetti biblici dove si trova darica. Etimologia darica con l'origine della radice del nome.
significatonome.it
significatonome.it
significatonome.it
significatonome.it
SIGNIFICATO DEL NOME BIBLICO DARICA
Una moneta d'oro della Persia, di 130 grammi.
Prende il suo nome da Dario(2), che iniziò l'uso delle monete nell'impero.
È anche tradotta dracma.
Fu usato dai Giudei che erano ritornati a Gerusalemme ma ancora sotto il dominio della Persia Esdra 2:69; 8:27; Neemia 7:70-72.
In 1Cronache 29:7, è usata per tradurre il valore nella moneta attuale alla scrittura del libro, anche se la darica non esisteva quando il tempio fu costruito.

Torna alla Home
 
:: HOME :: SCRIVICI :: PREFERITI :: COOKIES E PRIVACY ::
I testi inseriti sono stati inviati da utenti o trovati nel web. Se ritenete che vi siano state delle violazioni di diritto d'autore non esitate a scrivere alla redazione specificando il testo e documentando i diritti. La frase verrà aggiornata con il copyright, limitazioni d'uso, link alla home page dell'autore o, se desiderate, eliminata dai nostri archivi.
DARICA NELLA BIBBIAVERSETTI BIBLICI CON IL NOME DARICA